Antivirus

condividi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

UNA SCANSIONE AL GIORNO, TOGLIE IL TECNICO DI TORNO.

L'antivirus è un po' come l'angelo custode del computer: controlla il suo stato di salute, lo protegge dagli attacchi dei virus e ripara gli eventuali danni causati dai virus stessi. In altre parole, è uno strumento di cui non si può fare a meno.


Quick Heal

Quick Heal Technologies è il principale produttore indiano di strumenti di protezione informatica. Azienda fondata nel 1993 e certificata ISO 9001 si occupa attivamente di ricerca e sviluppo nel campo dei software antivirus e di protezione dei computer e delle reti. Le soluzioni di sicurezza sono sviluppate in India da ingegneri e personale diretto.


Dr. Web

Quando i virus polimorfi cominciarono a diffondersi su una scala massiccia, il Dr.Web è diventato il primo programma della storia dell'industria antivirus che potrebbe rilevare e curare i virus polimorfi più diversi tra i quali quelli più complessi. Questo vantaggio tecnologico è ciò che ha reso famoso il Dr.Web tra i professionisti IT.


Norman

Norman Antivirus e Antispyware ti proteggono da minacce Internet come virus, worm, trojan, rootkit e spyware. Questo programma di sicurezza facile da usare e veloce è stato progettato per offrire la massima sicurezza possibile contro il software dannoso (malware).

Chiedi un preventivo.

Semplice, veloce e gratuito.

Hai bisogno di un consulente?

Sarai in contatto con uno dei nostri professionisti.

Resta sempre aggiornato!

Ricevi novità e nuove soluzioni dal mondo dell'IT. Iscriviti gratuitamente.