26 ANNI DI RICERCA E SVILUPPO
IN TEMA DI SICUREZZA INFORMATICA.

Tutti i prodotti Quick Heal sono stati progettati per semplificare la gestione della
sicurezza e sono ideati per soddisfare i consumatori, i liberi professionisti, le
piccole imprese, gli enti governativi e le aziende.

Le soluzioni di sicurezza sono sviluppate in India da ingegneri e personale diretto.

L’attuale portafoglio di soluzioni di sicurezza, tutte basate sul cloud e su tecniche avanzate di autoapprendimento, consentono di bloccare le minacce, gli attacchi e il traffico dannoso prima che possano colpire. Questo riduce notevolmente l’utilizzo delle risorse di sistema. La mission di Quick Heal Ltd:

  • garantire la sicurezza dei nostri Clienti garantendo profonda conoscenza della materia e fornendo soluzioni e servizi innovativi, solidi, apprezzati
  • proteggere le informazioni le interazioni su tutti i tipi di reti e dispositivi a livello globale
  • costruire una solida azienda con una sana organizzazione interna

Caratteristiche esclusive di Quick Heal Antivirus

ANTI RANSOMWARE

L’antivirus Quick Heal è dotato di una serie di strumenti utili contro i ransomware, virus che criptano i dati e chiedono un riscatto per rimetterli in chiaro. Dalla scansione proattiva dei download, alla funzione di antispam fino al Sistema di individuazione comportamentale, che individua i file dannosi in base alle operazioni che svolgono entro il sistema.

PROTEZIONE MALWARE

La già esistente funzione di protezione da malware di Quick Heal è stata potenziata, ed offre ora maggiore protezione al tuo PC da spyware, adware, keyloggers, riskware e altri programmi malevoli. Con questo meccanismo di difesa, il tuo PC gode di una protezione h 24 da tutti I tipi di minacce presenti su internet.

ANTI KEYLOGGER

I keylogger sono programmi maligni che rubano i dati, registrando ciò che viene digitato sulla tastiera e condividono tali informazioni con gli cyber-criminali. Questa funzionalità Anti-Keylogger di Quick Heal impedisce a tali programmi di rubare i dati importanti dell’utente.

SCANSIONE VULNERABILITA’

È una caratteristica proattiva dell’antivirus che individua e notifica particolari situazioni di vulnerabilità che potrebbero essere utilizzate da cyber-criminali per compromettere il tuo PC e i dati in esso contenuti e aiuta a risolverle. Questa funzione lavora in background dal momento in cui viene avviata una scansione completa del computer.

SAFE BANKING

Protegge i dati finanziari, mentre si effettuano transazioni bancarie o acquisti su Internet. Una volta lanciata, questa funzione dell’antivirus inizia una sessione di desktop sicuro con i browser Internet supportati. Quick Heal Safe Banking previene minacce provenienti da Internet, come il phishing. Inoltre blocca i programmi dannosi come i keylogger che registrano ciò che si digita sulla tastiera.

PROTEZIONE DRIVE USB

Esegue automaticamente la scansione di dispositivi di storage esterni in cerca di infezioni e minacce. Questa funzione è molto utile sopratutto per coloro che usano drive USB. Questa funzione blocca virus autorun che possono autoeseguirsi e infettare il computer nel momento in cui apri la chiavetta infetta.

Firewall Integrato

La funzione Firewall blocca le minacce esterne che cercano di raggiungere il tuo computer tramite internet. Blocca anche le minacce che potrebbero sorgere dai network che sono connessi al tuo sistema. Oltre a permetterti di configurare la protezione per il traffico internet in uscita ed in entrata, il firewall potenziato ti permette di configurare un profilo Firewall per le connessioni network del tipo “Home”, “Work”, “Public” o “Restricted”. Include anche la modalità Invisibile che rende difficile ai cyber-criminali tracciare il tuo sistema.

Protezione Modalità Provvisoria

Impedisce agli utenti non autorizzati di modificare le impostazioni di sicurezza di Quick Heal quando il sistema è in esecuzione in modalità provvisoria.

Sicurezza e-mail

Previene la ricezione delle email infette utilizzando una modalità di protezione basata su cloud per individuare file sospetti.

Pioniera della ricerca e sviluppo di antivirus in India, 20 anni dopo Quick Heal rappresenta un punto di riferimento mondiale per gli standard di sicurezza dei computer ed è ormai affermata e riconosciuta come un fornitore di soluzioni di sicurezza IT.