Tech&Coffee, divertiti e impara ai caffè free di NowTech

Ti offriamo un caffè, mentre i nostri tecnici esperti ti aiutano a risolvere uno dei problemi tecnici che bloccano i computer della tua azienda (dalle configurazioni dei sistemi operativi, alle problematiche di rete, fino a come combattere i virus che mettano a rischio i tuoi dati).

L’iniziativa Tech&Coffee, il primo caffè connesso, promossa da NowTech, parte il 18 luglio con il primo appuntamento in via San Gennariello 76  a Pollena Trocchia. In questo post ti raccontiamo cos’è e perché non puoi mancare.

Cos’è Tech&Coffee

Un caffè dopo pranzo è una pausa di cui non puoi fare a meno. E fai bene. La caffeina ha numerosi effetti benefici: aumenta l’ossigenazione del sangue, migliora i riflessi e ti aiuta a concentrarti di più.

E se a tutto questo potessi aggiungere altri vantaggi? Tech&Coffee, oltre a offrirti un buon caffè, ti mette in contatto con una rete di tecnici esperti che possono aiutarti a risolvere molti dei problemi tecnici di cui sono vittima i computer della tua azienda. E in più ti consente di fare networking, incontrando altri imprenditori come te (e perché no?) anche nuovi clienti.

Un buon caffè in compagnia, networking e la possibilità di trovare una soluzione ai problemi: questi sono tutti i vantaggi di cui potrai godere partecipando ai nostri eventi.

Il primo: il 18 luglio a partire dalle ore 15

Il primo evento (in via San Gennariello 76, nella sede di NowTech a Pollena Trocchia) servirà a toglierti ogni dubbio su

COME CONFIGURARE E GESTIRE GLI AGGIORNAMENTI DI WINDOWS 10!

Questo è il tema del primo evento, ma potrai anche trovare un supporto su altri problemi grazie alle competenze dei nostri  tecnici, a tua disposizione.

Troverai aiuto e una risposta ai tuoi dubbi, sia sul lato software (da come licenziare e aggiornare gli antivirus, a come risolvere le problematiche di rete e rafforzare la sicurezza dei tuoi sistemi informatici…).

E sul lato hardware, dalla configurazione delle stampanti, a come sostituire la batteria BIOS, fino a come risolvere problemi sulle porte USB…

Allora, non mancare, ti aspettiamo. Per partecipare. Invia una tua email su caffe@nowtech.it