NowFibra

condividi
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

TUTTO FIBRA

Slider

LE NOSTRE SOLUZIONI

FTTCab - Fiber to the Cabinet (fibra fino agli armadi) è costituito da un collegamento in fibra ottica che arriva in prossimità del cliente (fino all’armadio di zona o Street Cabinet) e da un collegamento in rame che dallo Street Cabinet arriva fino all’azienda del cliente.

FTTB – Fiber to the Building (fibra fino agli edifici), con velocità da 100Mbit/s a 1 GBbit/s

FTTH – Fiber to the Home (fibra fino agli appartamenti), con velocità che potranno raggiungere, e in futuro superare, 1 GBit/s

BANDA SEMPRE PIU' AMPIA

Grazie alla lunghezza contenuta della tratta in rame (mediamente di 500 mt) e alle tecnologie trasmissive di nuova generazione (VDSL2) è possibile raggiungere ampiezze di banda, e quindi velocità di navigazione, relativamente elevate.

Ideale per rispondere alle esigenze di chi necessita di soluzioni stabili, più performanti rispetto a quelle possibili con le tecnologie tradizionali, con garanzia di continuità del servizio. Le connessioni di tipo FTTC sono attivabili nelle aree coperte da rete Intred.

PERCHE' PASSARE A NOWFIBRA?

MAGGIORE VELOCITA' DI REALIZZAZIONE DELL'INFRASTRUTTURA

Una velocità maggiore nel download e nell'upload di dati, la possibilità di collegarsi con diversi dispositivi in contemporanea senza incidere sulla qualità della connessione.

MINORI DISAGI PER I CITTADINI

Chi utilizza Internet non solo per navigare ma per giocare online, per guardare film e contenuti video in alta e altissima qualità (Full HD o 4K), per ascoltare musica in streaming o per parlare tramite Voip con amici, colleghi e parenti si renderà subito conto della superiorità della fibra ottica rispetto all’ADSL.

COSTI INFERIORI RISPETTO AD ALTRE SOLUZIONI TECNOLOGICHE

Nonostante le differenze vadano sempre più assottigliandosi, l'offerta in fibra è ancora mediamente più costosa. Il prezzo maggiore, come abbiamo visto, è tuttavia compensato dalle performance.

I VANTAGGI DELLA FIBRA OTTICA PER LA TUA CONNESSIONE

Il cavo in fibra ottica non solo permette una trasmissione di dati più veloce e fluida rispetto al cavo in rame, ma non perde di efficacia nella lunga distanza. Quindi non importa quanto la tua sede sia lontana dalla centrale, se le due sono connesse tramite fibra ottica non avrò perdita di velocità di connessione.

Chiedi un preventivo.

Semplice, veloce e gratuito.

Hai bisogno di un consulente?

Sarai in contatto con uno dei nostri professionisti.

Resta sempre aggiornato!

Ricevi novità e nuove soluzioni dal mondo dell'IT. Iscriviti gratuitamente.